Terme e Spa Italia celebra il World Wellness weekend

Terme e Spa Italia celebra il World Wellness weekend

Con un programma dedicato al benessere olistico

Roma, 13 set. (askanews) – Anche quest’anno Terme & Spa Italia partecipa al World Wellness Weekend, che si terrà dal 20 al 22 settembre 2024. L’evento internazionale, nato nel 2017, è dedicato alla promozione del benessere in tutte le sue forme, con l’obiettivo di incoraggiare le persone a sperimentare attività che migliorino la loro salute fisica e mentale, promuovendo uno stile di vita equilibrato e sano.

Il gruppo Terme & Spa Italia che comprende Terme di Saturnia Natural Destination, Terme di Chianciano, Monticello SPA&FIT e De Montel – Terme Milano, che aprirà a inizio 2025, è stato costituito nel 2021 con l’obiettivo di soddisfare la crescente domanda di salute e benessere del territorio nazionale grazie allo sviluppo di servizi, protocolli ed esperienze di benessere innovativi che completano le attività tradizionali del settore.

L’evento rappresenta un momento speciale per celebrare la filosofia di benessere integrato che caratterizza il gruppo Terme & SPA Italia: ogni struttura, immersa in contesti naturali suggestivi e dotata di percorsi, trattamenti e attenzioni uniche, proporrà attività esclusive che uniscono tradizione e innovazione, per offrire ai partecipanti un’esperienza di benessere completa. Il World Wellness Weekend rappresenta quindi un’opportunità ideale per condividere una visione del benessere che comprende non solo il corpo, ma anche la mente e lo spirito.

Durante il weekend, i visitatori delle Terme di Saturnia, Terme di Chianciano e Monticello SPA potranno partecipare a sessioni di yoga e meditazione, trattamenti termali innovativi e percorsi benessere studiati per rigenerare corpo e mente. Terme di Saturnia offrirà trattamenti esfolianti, yoga e una sessione di skincare il 22 settembre, insieme a una gara di golf; le Terme di Chianciano presenteranno attività varie tra cui una conferenza medica, assaggi di Acqua Santa, e allenamenti intensivi; mentre Monticello SPA&FIT, vicino a Milano, proporrà esperienze multisensoriali gratuite come trattamenti viso, cerimonie hammam e accesso a corsi di fitness, in un ambiente naturale ideale per il relax.

Questi momenti rappresentano il cuore della missione di Terme & SPA Italia: creare esperienze che promuovano un benessere duraturo e accessibile a tutti.

Ascolta la
Diretta
Ascolta la
Diretta
Messaggia con la
Radio in diretta