Leonardo, Paolo Messa lascia e va negli Usa: nessun dissidio con azienda

Leonardo, Paolo Messa lascia e va negli Usa: nessun dissidio con azienda

“Provo sincera e profonda gratitudine”, ora “nuove sfide professionali a Washington DC”

Roma, 29 dic. (askanews) – “Dopo cinque meravigliosi anni, fra pochi giorni concluderò la mia esperienza di lavoro in Leonardo avendo scelto di intraprendere nuove sfide professionali a Washington DC. Il rapporto di affetto e ammirazione per questa straordinaria Azienda proseguirà ininterrotto”. È quanto scrive Paolo Messa (vicepresidente esecutivo, responsabile delle Relazioni geo-strategiche con gli Usa), in un post su Linkedin, annunciando così anche la sua partenza per gli Stati Uniti, dove, secondo indiscrezioni, nei prossimi mesi dovrebbe assumere altri ruoli importanti.

“Le responsabilità che in questi anni mi sono state assegnate sono state ragione di orgoglio e soddisfazione. C’è addirittura chi ha visto nella mia uscita dal Gruppo ragioni di attrito o dissidio con il Vertice aziendale: fantasia in purezza. Il sentimento più grande che provo – sottolinea Messa – è piuttosto di sincera e profonda gratitudine nei confronti della leadership di Leonardo e della comunità di donne e uomini che fanno grande questa industria”.

“Sia in Italia che negli Stati Uniti ho avuto il privilegio di lavorare insieme ad eccellenti colleghe e colleghi che sono stati un costante punto di riferimento e fonte di preziosi insegnamenti. La gioia consapevole di questo lustro in Leonardo mi accompagnerà nelle prossime avventure e resterà comunque nel patrimonio dei bei ricordi della mia vita lavorativa. Grazie, grazie, grazie e…. Avanti tutta!”, conclude.

Ascolta la
Diretta
Ascolta la
Diretta
Messaggia con la
Radio in diretta