Francia, trovati in una casa i cadaveri di una donna e di quattro bambini: arrestato il padre

Francia, trovati in una casa i cadaveri di una donna e di quattro bambini: arrestato il padre

Tragedia familiare a Meaux (Seine-et-Marne), l’uomo erà già noto per un caso di violenza domestica e problemi psichiatrici

Milano, 26 dic. (askanews) – Una madre e i suoi quattro figli, sono stati trovati morti in un appartamento fuori Parigi, a Meaux (Seine-et-Marne). Il padre, ricercato dalla notte scorsa, è stato arrestato questa mattina a Sevran, nella Seine-Saint-Denis, a casa di suo padre, secondo le informazioni della francese RMC, confermate dalla procura.

La polizia ha cercato per tutta la notte il compagno della donna, sospettato di aver ucciso i cinque familiari. L’allarme – ricostruisce Le Figaro – è scattato ieri sera intorno alle 21 da parenti preoccupati per la mancata risposta degli occupanti dell’appartamento, mentre sul pianerottolo erano visibili “tracce di sangue in piccole quantità” hanno spiegato gli inquirenti.

Gli agenti hanno forzato le persiane di una finestra per entrare nell’appartamento, al piano terra, e si sono trovati davanti “una scena del crimine molto violenta” con cinque corpi a terra. Le cinque vittime sono: una donna di 35 anni nata ad Haiti, due bambine di 10 e 7 anni e due bambini di 4 anni e 9 mesi. La madre e le figlie sarebbero state colpite da numerose coltellate, mentre i bambini sarebbero morti per soffocamento o annegamento. E’ stata disposta l’autopsia per stabilire le cause della morte.

L’uomo, 33 anni, che avrebbe fatto alcune ammissioni, era già noto per un caso di violenza domestica e per problemi psichiatrici, ha spiegato una fonte della polizia, secondo quanto riporta Le Figaro e adesso ci si chiede se la tragedia avrebbe potuto essere evitata.

Ascolta la
Diretta
Ascolta la
Diretta
Messaggia con la
Radio in diretta