“Emozioni”, Gianmarco Carroccia e Mogol raccontano Lucio Battisti
Il 27 novembre a Catania, il 28 a Palermo, il 22/12 a Napoli
Roma, 26 nov. (askanews) – Prosegue “Emozioni, La mia vita in canzone…”, una serie di concerti narrati con Gianmarco Caroccia e Mogol, insieme sul palco per raccontare Lucio Battisti.
Un viaggio per scoprire, tra aneddoti e ricordi, la genesi di alcune tra le più famose canzoni del celebre duo Battisti – Mogol, attraverso la voce di chi ne ha composto i testi e l’”interpretazione perfetta” di chi oggi contribuisce a mantenere vivo il mito di uno dei più grandi artisti di tutti i tempi.
Ecco l’elenco delle date prodotte da Gruppo Anteprima di Valorio & associati: – Mercoledì 27 novembre – CATANIA – Teatro Metropolitan – Giovedì 28 novembre – PALERMO – Teatro Golden – Domenica 22 dicembre – NAPOLI – Teatro Acacia
Ad accompagnare Gianmarco Carroccia e Mogol sul palco ci sarà una band composta da Marco Cataldi (arrangiamenti e chitarre), Alessandro Patti (basso), Bruno D’ambrosio (batteria e percussioni), Dario Troisi (pianoforte e synth), Christian Vilona (sax, flauto e voci) e Michele Campo (violino).