Deerns Italia sceglie Campus Monte Rosa 91 come nuova sede milanese

Deerns Italia sceglie Campus Monte Rosa 91 come nuova sede milanese

Azienda chiude il 2023 con un fatturato di circa 16 milioni di euro (+30%)

Roma, 17 gen. (askanews) – Futuro sostenibile e centralità delle persone e del loro benessere per la qualità del lavoro: sono questi i valori guida che da sempre ispirano la visione di Deerns, società di ingegneria e consulenza specializzata nei servizi professionali per la sostenibilità degli edifici, che ha recentemente scelto di trasferire i propri uffici milanesi nel Campus Monte Rosa 91, il primo edificio italiano riqualificato ad aver conseguito la certificazione internazionale WiredScore Platinum per la qualità e resilienza della sua connettività digitale.

“La decisione di trasferire i nostri uffici milanesi all’interno dell’edificio Monte Rosa 91 è stata guidata dalla nostra costante attenzione al benessere dei dipendenti e alla tutela dell’ambiente. La scelta di spazi flessibili, innovativi e confortevoli, riflette il nostro impegno per creare un ambiente lavorativo che favorisca la produttività come risultato di un processo virtuoso, che mette al centro le persone e la qualità del lavoro”, commenta Giuseppe Dibari, Country Director di Deerns Italia.

Il nuovo headquarter, inserito all’interno di una struttura sostenibile e all’avanguardia, rappresenta un esempio tangibile dell’impegno di Deerns per il risparmio energetico e il rispetto dell’ambiente grazie a soluzioni innovative, che riducono l’impatto ambientale migliorando l’efficienza energetica. Ma non solo: Monte Rosa 91 offre anche una location versatile, ideale per accogliere clienti e partner durante meeting ed eventi aziendali.

L’annuncio della piena operatività della nuova sede milanese di Deerns coincide con un inizio d’anno particolarmente promettente per il mercato italiano. Deerns Italia – che ha firmato il progetto impiantistico, la consulenza per la sostenibilità e la connettività di nuova generazione di Monte Rosa 91 – ha, infatti, chiuso l’esercizio 2023 con un fatturato che ha superato i 16 milioni di euro, in crescita di oltre il 30% su base annua ed un organico di oltre 120 professionisti distribuiti negli uffici di Milano e Roma.

(Photo credits: BAMS).

Ascolta la
Diretta
Ascolta la
Diretta
Messaggia con la
Radio in diretta