Nissan Qashqai, il crossover si rinnova nel design e negli interni

Nissan Qashqai, il crossover si rinnova nel design e negli interni

A 3 anni dal lancio della terza generazione venduta in 350mila unità

Milano, 17 apr. (askanews) – Nuovo design e nuovi contenuti tecnologici per Nissan Qashqai, a tre anni e mezzo dal lancio della terza generazione che ha fatto registrare oltre 350mila unità vendute in Europa.

Nissan Qashqai rafforza la sua identità e il suo carattere di pioniere nei crossover con un nuovo design esterno ancora più moderno e dinamico. Gli interni sono più eleganti e confortevoli con materiali e finiture di qualità. A bordo nuove tecnologie di assistenza alla guida e di connettività rendono l’esperienza di guida più sicura e pratica.Il nuovo Qashqai è il primo veicolo della gamma europea Nissan con la suite di Google integrata. Sul fronte delle motorizzazioni Qashqai è equipaggiato con il propulsore elettrificato e-Power.

Fra gli allestimenti la gamma di Nissan Qashqai si arricchisce con la versione N-Design, con le modanature delle portiere e i passaruota in tinta con la carrozzeria e nuovi cerchi in lega da 20″.

Il nuovo Qashqai è prodotto presso lo stabilimento Nissan di Sunderland, dove sono stati realizzati oltre 1,3 milioni di esemplari dal lancio della prima generazione avvenuto nel 2007.

Ascolta la
Diretta
Ascolta la
Diretta
Messaggia con la
Radio in diretta