Awards 2023 di Confindustria Romania: “Creatori di valore”
L’evento di fine anno degli imprenditori italiani
Roma, 12 dic. (askanews) – Confindustria Romania ha celebrato anche quest’anno il successo delle imprese italiane che operano nel Paese con la serata degli Awards 2023. “Siamo convinti che le persone siano il vero motore di ogni realtà aziendale e che il loro talento e impegno siano fondamentali per raggiungere grandi risultati”, si legge nella pagina Facebook della rappresentanza confindustriale.
“Abbiamo voluto mettere in luce e valorizzare proprio il nostro capitale umano. Hanno preso la parola alcuni membri dell’associazione che hanno condiviso le loro esperienze, le sfide affrontate e i successi ottenuti. È stata un’occasione preziosa per imparare dagli altri e per ispirarsi reciprocamente”, riferisce ancora la Confindustria guidata da Giulio Bertola raccontando quanto avvenuto nella serata.
L’evento, si sottolinea, “è stato anche un momento di costruzione di relazioni e di rafforzamento del nostro clima aggregativo. Abbiamo avuto l’opportunità di socializzare, fare networking e creare nuove sinergie. Siamo convinti che solo attraverso un’interazione efficace e collaborativa si possano generare nuove idee e spingere l’associazione verso ulteriori traguardi. Ogni dettaglio della serata è stato studiato con cura per rendere l’atmosfera ancora più coinvolgente. Lo staff dell’associazione e della ADV Communication, hanno lavorato instancabilmente per assicurarsi che ogni ospite si sentisse accolto e partecipe. Abbiamo scelto una location suggestiva, curato l’allestimento e offerto un menu eccellente per deliziare i palati dei partecipanti”.
“Il successo di questo momento ha confermato l’importanza di riunire i talenti e le menti più positive all’interno della nostra associazione. Siamo grati a tutti coloro che hanno partecipato e contribuito a rendere magico questo momento. Ora, continueremo a guardare avanti verso il futuro con ancora più energia e determinazione. Siamo pronti ad affrontare nuove sfide e a realizzare nuovi successi, sempre con il nostro capitale umano e il clima aggregativo come pilastri fondamentali. Con entusiasmo, perseveranza e collaborazione, siamo sicuri che raggiungeremo altre nuove vette di successo”, si conclude.