Sold out per l’incontro con Can Yaman al Bct di Benevento

Sold out per l’incontro con Can Yaman al Bct di Benevento

Attesi anche Benedetta Parodi, Ludovica Nasti e i Panpers

Roma, 22 giu. (askanews) – Il BCT – Festival Nazionale del Cinema e della Televisione – si prepara ad accogliere a Benevento Can Yaman. L’attore e modello turco sarà protagonista il 23 giugno alle 22 di un incontro a Piazza Roma andato sold-out in poche ore.

La brillante carriera di Can Yaman, da “Daydreamer” a “Viola come il Mare”, va di pari passo con la beneficenza. Amatissimo dal pubblico femminile, e con un fan club internazionale, Yaman, da qualche mese ha dato il via al tour “Break the wall”, in diverse città italiane, per sensibilizzare l’opinione pubblica sul disagio giovanile. L’obiettivo è quello di aumentare la consapevolezza rispetto al tema, fornire strumenti utili ai giovani e alle famiglie per uscire da situazioni difficili, aiutando l’ammodernamento e le funzionalità delle strutture ospedaliere nazionali e incoraggiando i ragazzi al confronto e al dialogo.

Grande attesa anche per un altro personaggio amatissimo dal pubblico televisivo, la conduttrice, food blogger e scrittrice italiana Benedetta Parodi che racconterà il suo grande successo sul piccolo schermo a Piazza Santa Sofia. Anche la giovane attrice Ludovica Nasti che si è fatta apprezzare in due fiction in particolare di Rai1: “L’amica Geniale” e “Mina Settembre” incontrerà i suoi fans a Piazza Federico Torre e, infine, anche i PanPers, reduci del grande successo dello show comico “Only Fun” in onda su Nove: il duo comico di cabarettisti e attori composto da Andrea Pisani e Luca Peracino che si divide tra televisione, web e cinema saranno a Benevento un incontro con il pubblico.

Ascolta la
Diretta
Ascolta la
Diretta
Messaggia con la
Radio in diretta